
Dal 13.08.2021 al 13.08.2021
Un pomeriggio di puro benessere fisico e mentale, dove il principale obiettivo sarà non avere obiettivi.
Secondo i principi classici della pratica del Forest Bathing, ti guideremo in un'esperienza all'insegna di presenza consapevole (mindfulness), ascolto e percezione sensoriale.
Alterneremo momenti di camminata meditativa, con altri in cui ti inviteremo a sperimentare diverse pratiche e attività di connessione con la Natura.
E tu, avrai l'occasione di svuotare la tua mente, vivere il momento presente, entrare in armonia con te e l'ambiente che ti circonda.
Potrai ascoltare il tuo respiro e quello della foresta, lasciarti guidare dal tuo sentire ed entrare in uno stato di profondo relax.
DETTAGLI PERCORSO
Praticabilità percorso: 5/5
Impegno fisico: 2/5
Forest Bathing: 5/5
Forest Coaching®: 1/5
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
La quota di partecipazione è di € 45,00 a persona. Il pagamento è sempre anticipato e può essere effettuato tramite bonifico bancario o versamento su carta Postepay. Alla ricezione del pagamento, riceverai regolare fattura.
In caso di annullamento o slittamento dell'evento per cause di forza maggiore e/o in caso di disdetta da parte tua fino a 24h prima dell'inizio dell'esperienza, riceverai un buono di importo pari alla quota di partecipazione già versata che potrai utilizzare per partecipare ad una delle esperienze successive.
INFORMAZIONI DI SERVIZIO
Ritrovo previsto alle ore 14.00 a Rocca d'Aveto nei pressi degli impianti di risalita, per inizio esperienza ora 14.30.
Indossare abiti comodi e adeguati alla stagione. Si consigliano scarpe da trekking. Ricordarsi di portare una mantellina per la pioggia e il flask dell'acqua.
PER INFO & PRENOTAZIONI
Gianluigi & Lara
Telefono +39 347 330 2664
E-mail info@goandply.com
Telegram t.me/forestbathingliguria
***PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA***
NB: operiamo nel rispetto delle misure attualmente in vigore per la prevenzione della diffusione del virus Covid-19. A tal proposito, vi informiamo che accetteremo gruppi di massimo 12 persone, che sarà garantita la distanza minima di almeno 1 metro tra i partecipanti, che le pratiche proposte sono individuali e si svolgono all'aria aperta e che siamo provvisti di spray igienizzante per le mani. Invitiamo altresì tutti i partecipanti a non partecipare qualora avessero una temperatura corporea superiore ai 37,5 gradi centigradi, o manifestassero altri sintomi influenzali.