Ricerca nel sito

  • Scopri la val d'Aveto
  • Scopri la Valle Sturla
  • Scopri la Val Graveglia

Territorio e ambiente

Giorni e orari di apertura delle seggiovie, tariffe e informazioni

News ed Eventi

Dal 18.05.2024 al 26.10.2024
Ogni sabato mattina, da maggio a ottobre, a Ne in loc. Conscenti, Mercatino Agricolo con vendita diretta dei prodotti agricoli da parte dei contadini

GIADA COLLECTION - Costumi e abbigliamento

: Artigianato, Attività commerciali
: via Garibaldi 211 Ne
: Val Graveglia
: 0185337162
: 3477503998
GIADA COLLECTION - Costumi e abbigliamento
Giada Collection è un'azienda che produce e commercializza abbigliamento sportivo, costumi da mare, piscina, per uomo, donna, bambina e bambino.

Le nostre collezioni (palestra, tempo libero, costumi mare e piscina) vengono curate in tutte le sue fasi: dalla ricerca alla modellistica, facendo attenzione alle evoluzioni della moda, alla scelta dei tessuti, all'accurato confezionamento, curando i dettagli e la vestibilità dei capi.

Giada offre una vasta gamma di soluzioni per tutte le taglie ed età, diversificando la produzione. Il tutto viene realizzato in tessuti e tecniche trendy: Cotone Lycra Antibatterici, Lycra lucida/opaca, Microfibra Sensitive - Supplex - Microfibra Elisir, Piquet Microfibra.

Oggi Giada Collection è un punto di riferimento nella produzione di costumi da bagno per Uomo, Donna, baby e articoli da palestra.

L'azienda serve negozi di articoli sportivi specializzati, in tutta Italia, e presentadue campionari l'anno: uno per il settore palestra e fitness, uno per il settore mare e piscina. L'azienda inoltre è in grado di fornire produzioni personalizzate per squadre sportive.

Visitate il nostro sito www.giadacollection.it per vedere il catalogo completo e per fare acquisti online!

Giochi per bambini Parcheggio clienti
Autostrada A12 uscita Lavagna, girare a destra in direzione Cogorno, imboccando la SP33. Proseguire oltre Cogorno e alla rotonda prendere la SP 26 in direzione Val Graveglia Ne. Il Punto vendita si trova lungo la strada a sinistra, tra l'oratorio e il distributore di benzina API

Mostra la mappa