L'agriturismo dispone di tre camere:
CAMERA ROSA: splendida camera tradizionale per le vacanze delle coppie sempre innamorate e di ogni età; teneri colori pastello, deliziosi paralumi retrò; la vetrinetta e la scrivania d'epoca, a corredo, una piccola ma suggestiva scelta libraria, vi permetteranno una piacevole e rilassante lettura nella pace della campagna.
Le GEMELLE DIVERSE, con sommier accoppiabili e possibilità terzo letto: per le coppie sportive e dinamiche e i compagni di sempre. L' accesso privato dalla ampia terrazza/solarium, permetteranno una serie di rilassanti attività ricreativo/sportive.
Ogni camera è fornita di biancheria con cambio settimanale delle lenzuola. Il cambio è compreso nel prezzo della camera.
Pernottamento con prima colazione di tipo continentale o personalizzata.
La colazione, di tipo continentale, varia a seconda dei gusti e delle esigenze di ognuno: te, caffè, latte, succhi di frutta, yogurt, cereali, pane tostato, burro e marmellata, merendine confezionate. A richiesta -con sovrapprezzo di euro 5,00- frittele di farina di castagne, pancackes, uova strapazzate, miele, formaggi, salumi.
Si cerca di prediligere i prodotti stagionali e comunque parte degli stessi possono essere di produzione propria (miele, frutta, marmellate, dolci e pane) o locale (latte, burro,formaggio).
Servizio ristorazione e servizio wi-fi (a breve)
Possibilità di bus-navetta - Bikers Welcome
Horses Welcome / Birds Welcome - NO dogs allowed
Accesso disabili | Accesso senza scalini |
Accoglienza animali | Barbeque a disposizione |
Giardino | Palestra |
Parcheggio clienti | Punto tappa cavalli solo fieno |
Vendita prodotti tipici | WiFi |