
Dal 10.07.2022 al 10.07.2022
CAMBIO DI PROGRAMMA: l'evento si terrà nell'ambito della Festa della Montagna di S. Stefano d'Aveto ed è stato spostato dalla Foresta delle Lame alla Foresta del PennaSaremo nei boschi che circondano il Monte Penna, nella foresta sacra agli antichi Liguri, dove ti inviteremo a sperimentare in prima persona questo profondo e indissolubile legame tra te e gli Alberi.
A tale scopo, nel corso del pomeriggio ti condurremo all’interno della Foresta del Penna, in un’esperienza che ti permetterà di entrare gradualmente in relazione con gli Alberi, un passo alla volta, quasi come se fosse un incontro galante.
Inizierai stabilendo una prima connessione, che ti porterà a rispecchiarti nell’Albero che istintivamente avrai scelto. Respirerai con un Albero, chiudendo un circolo in cui tu e lui sarete i protagonisti assoluti. E infine, stabilirai un contatto fisico con un Albero, un vero e proprio scambio in cui ci sarà spazio per soddisfare le esigenze di entrambi.
Sarà un pomeriggio intenso, ricco di sensazioni ed emozioni tutta da vivere. Ma allo stesso tempo, sarà anche la giusta occasione per prenderti una pausa e dedicarti al tuo benessere fisico e mentale, in una stagione in cui la presenza di terpeni (fitoncidi) nell’aria è ai suoi massimi livelli per via delle alte temperature.
Numero minimo 5 partecipanti e massimo 15. Chiusura prenotazioni sabato 9 luglio 2022 ore 18.00.
Ritrovo previsto alle ore 9.30 presso il Rifugio Casermette del Penna.
L’evento è confermato anche in caso di pioggia.
Quota di partecipazione: € 25,00 a persona
Per info e prenotazioni:
Forest Bathing Liguria tel. +39 347.33.02.664 - WHATSAPP +39 339.72.35.209 - mail: info@goandply.com