Ricerca nel sito

  • Scopri la val d'Aveto
  • Scopri la Valle Sturla
  • Scopri la Val Graveglia

Territorio e ambiente

La storia del castello di Santo Stefano d’Aveto è avvolta in parte dal mistero. Purtroppo mancano documenti cartacei o indagini stratigrafiche che ne certifichino l’esistenza nella fase che va dal 1200 alla seconda metà del 1400. Grazie ad un documento cartaceo del 1251 si sa che a Santo Stefano d’Aveto esistevano alcuni mulini, appartenenti ai Malaspina dominus...

News ed Eventi

Dal 27.10.2018 al 27.10.2018
Una giornata per ammirare il paesaggio agrario che circonda il borgo di Santo Stefano

Costumi e abbigliamento GIADA COLLECTION

: Artigianato, Attività commerciali
: via Garibaldi 211 Ne
: Val Graveglia
: 0185337162
: 3477503998
Costumi e abbigliamento  GIADA COLLECTION
Giada Collection è un'azienda che produce e commercializza abbigliamento sportivo, costumi da mare, piscina, per uomo, donna, bambina e bambino.

Le nostre collezioni (palestra, tempo libero, costumi mare e piscina) vengono curate in tutte le sue fasi: dalla ricerca alla modellistica, facendo attenzione alle evoluzioni della moda, alla scelta dei tessuti, all'accurato confezionamento, curando i dettagli e la vestibilità dei capi.

Giada offre una vasta gamma di soluzioni per tutte le taglie ed età, diversificando la produzione. Il tutto viene realizzato in tessuti e tecniche trendy: Cotone Lycra Antibatterici, Lycra lucida/opaca, Microfibra Sensitive - Supplex - Microfibra Elisir, Piquet Microfibra.

Oggi Giada Collection è un punto di riferimento nella produzione di costumi da bagno per Uomo, Donna, baby e articoli da palestra.

L'azienda serve negozi di articoli sportivi specializzati, in tutta Italia, e presentadue campionari l'anno: uno per il settore palestra e fitness, uno per il settore mare e piscina. L'azienda inoltre è in grado di fornire produzioni personalizzate per squadre sportive.

Visitate il nostro sito www.giadacollection.it per vedere il catalogo completo e per fare acquisti online!

Giochi per bambini Parcheggio clienti
Autostrada A12 uscita Lavagna, girare a destra in direzione Cogorno, imboccando la SP33. Proseguire oltre Cogorno e alla rotonda prendere la SP 26 in direzione Val Graveglia Ne. Il Punto vendita si trova lungo la strada a sinistra, tra l'oratorio e il distributore di benzina API

Mostra la mappa